fbpx

Blog

Strategie Vincenti per Acquisire più Clienti e Ottimizzare i Costi

L’acquisizione di nuovi clienti è un elemento cruciale per la crescita e il successo di qualsiasi azienda. Tuttavia, spesso ci si dimentica dei costi nascosti associati a questo processo. È stato dimostrato che acquisire un nuovo cliente costa in media sette volte di più rispetto a mantenere un cliente esistente. Quindi, come possiamo massimizzare l’efficienza…
Leggi tutto

Come vendere durante le feste: strategie pratiche e subito utilizzabili.

Ecco le 5 promozioni natalizie migliori che puoi automatizzare oggi stesso! Ah, ma che dici? Non sei abbastanza esperto in materia? Nessun problema! CLICCA QUI e scarica la nostra guida e scopri modi semplici e veloci per creare e automatizzare una vendita per le festività. Che tu sia un coach, un consulente, un formatore o un…
Leggi tutto

Keap by Infusionsoft: La Guida Completa per Ottimizzare il Tuo Business con un CRM All-in-One e Strategie di Marketing Efficaci

Keap by Infusionsoft: cos’è e come funziona Ottimizza il tuo business con Keap by Infusionsoft: Strategie di CRM e Marketing All-in-One per il Successo Aziendale. Keap by Infusionsoft è un software CRM (Customer Relationship Management) all-in-one ossia tutto in uno che consente alle piccole imprese di gestire tutte le attività di marketing e vendita in…
Leggi tutto

Email marketing: cos’è, come funziona e perché è importante.

L’Email Marketing è diventato uno strumento fondamentale nel panorama del marketing digitale. Attraverso l’invio mirato di messaggi via email, le aziende possono raggiungere il loro pubblico di riferimento in modo efficace, promuovendo i propri prodotti o servizi e stabilendo relazioni con i clienti. In questo articolo, esploreremo cos’è l’Email Marketing, come crearne una campagna di…
Leggi tutto

Dal Marketing Tradizionale al Growth Hacking

Qual è il futuro del Marketing? Se qualcuno mi dovesse chiedere qual è il futuro del Marketing, senza ombra di dubbio risponderei il Growth Hacking. Lo so che per molti questa parola potrebbe non significare molto, per altri la strategia che vi è alla base è stata la vera leva che ha permesso di fatturare…
Leggi tutto

9 modi per promuovere i tuoi contenuti gratuiti e catturare contatti – Senza spendere una fortuna in campagne pubblicitarie

Ci siamo, hai avuto un’idea per creare un contenuto gratuito con lo scopo di catturare l’attenzione e soprattutto i contatti del tuo cliente ideale, lo impagini, lo rendi carino e poi…ti accorgi che hai bisogno di un’idea brillante per lanciarlo anche perché non hai abbastanza budget pubblicitario per farlo conoscere a un pubblico vasto. Questo…
Leggi tutto

Funnel di Vendita: le 3 domande fondamentali a cui deve assolutamente rispondere

Indipendentemente da quanto sia intricato il tuo funnel di vendita… Indipendentemente da quale mezzo usi per comunicare con i potenziali clienti… E indipendentemente da qual è il tuo prodotto o servizio o quanto è alto o basso il tuo prezzo, quando crei un funnel di vendita devi assicurarti di rispondere chiaramente a queste tre importanti…
Leggi tutto

COSTRUISCI UN BRAND DI SUCCESSO

Ti sei mai chiesto perché i consumatori acquistano un prodotto piuttosto che un altro a parità di prezzo e prestazione? Per quale motivo ci sono prodotti che hanno più successo e sono ricercati e apprezzati maggiormente dai consumatori? Lo sono perché migliori di altri o perché comunicano in maniera diversa? E cosa ne dici di…
Leggi tutto

GOOGLE ADS: 6 validi motivi per integrarlo nella tua strategia di Marketing Digitale

Guarda il tuo orologio: è passato 1 secondo! In questo preciso istante ben 12.000 persone stanno cercando qualcosa su internet e questo si ripete ogni secondo ininterrottamente 24 ore su 24. Tu dirai e quindi? E quindi ti chiedo: Queste persone stanno trovando il tuo sito web o stai lasciando alla concorrenza l’onore di coccolare…
Leggi tutto

L’Importanza di Progettare fin dall’inizio

Il Successo dipende dalla preparazione precedente, e senza una tale preparazione c’è sicuramente il fallimento. Ti sei mai chiesto qual è l’elemento che porta a prendere decisioni di successo? In altri termini come possono le tue azioni portare dei buoni risultati a lungo termine? Ti racconto una storia che lo spiega benissimo. Un gruppo di…
Leggi tutto